Nuova rubrica: Le spiagge del Tonnotto

 

Per tutti i nostalgici dell’estate e per coloro che amano rimanere in città ad agosto per poi godere delle ferie quando inizia a far freddo andando alla ricerca di paradisi tropicali quando per tutti gli altri le vacanze sono ormai un lontano ricordo inauguriamo oggi la rubrica “Le spiagge del Tonnotto”.

Ogni settimana andremo alla scoperta di arcipelaghi nascosti, di spiagge suggestive, di scenari selvaggi e incontaminati. Insomma, vi mostreremo da vicino alcuni tra i più meravigliosi e sperduti angoli del nostro pianeta.
Che sia per aiutarvi (e aiutarci) a evadere dal grigio monocromatico che regna nella maggior parte delle città o per fornire qualche interessante spunto per coloro che avessero deciso di pianificare una vacanza e regalarsi qualche supplementare giorno di relax in bassa stagione, in Tonnotto vi viene in aiuto.

Sei poi vi fosse capitato di scoprire qualche posto meraviglioso e voleste condividere questa esperienza con i nostri lettori inviateci un messaggio sulla pagina di Facebook, saremo felici di raccontarla.
Ricordate però che il Tonnotto è molto esigente quando si parla di mare e ama fare i tuffi a bomba e schizzare i bagnanti solo in acque a cinque stelle..come questa.