A cena col Tonnotto… Come è andata?

8 food-blogger, tutti estremamente appassionati di cucina. Un kit di ingredienti con cui sbizzarirsi, una cena da preparare per ogni sfida, come sarà andata?

Il contest è stato un vero e proprio successo, tutti i partecipanti ci hanno stupito con ricette assolutamente originali e gustosissime, c’è chi si è ispirato alla tradizione locale, chi ha puntato sulla “estetica” del piatto finito, chi ha voluto creare ricette innovative e chi invece è rimasto più sul classico. Ma di base tutti sono eccezionali, e gli utenti della nostra pagina facebook hanno apprezzato e si sono scatenati nel votare la cena preferita.

La collaborazione con i food-blogger si è dimostrata estremamente costruttiva, sia dal punto di vista gastronomic0 sia dal punto di vista dell’interazione con loro, per questo motivo abbiamo deciso che continueremo a coinvolgerli, dando vita ad iniziative sempre diverse ma che ci permetteranno di costruire un rapporto duraturo con coloro che amano stare in cucina, che apprezzano i buoni prodotti e sono in grado di valorizzarli al meglio.

Le sfide sono state da subito accesissime e decise sul filo di lana, eccovi una serie di link che vi permetteranno di  valutare ciò che i food-blogger sono stati in grado di creare:

SFIDA 1 – Emanuela Rangillo VS Rossana Paola Valenzano Ferrari

SFIDA 2 – Ivana VS Shamira Gatta

SFIDA 3 – Marisa Malomo VS Giuseppe Tesoro

SFIDA 4 – Selene Mormando Vs Marianna Arba

Dopo le prime sfide eliminatorie, con i risultati decisi dagli utenti siamo giunti alle semifinali, dove se possibile i blogger hanno fatto ancora meglio…

 

SEMIFINALE 1 – Shamira Gatta VS Rossana Paola Valenzano Ferrari

SEMIFINALE 2 – Marianna Arba VS Giuseppe Tesoro
Dopo un contestato primo conteggio nella seconda semifinale, abbiamo provveduto a riconteggiare i moltissimi voti degli utenti ed abbiamo realizzato che la finale sarebbe stata tra Shamira Gatta e Marianna Arba.
Eccovi il resoconto della finale:

LA FINALE 

Vi lasciamo il gusto di scoprire chi alla fine ha avuto la meglio, ma vogliamo ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che li hanno votati che ci hanno dato la possibilità di dare vita ad una iniziativa che ci è veramente piaciuta tanto…