L’ISOLA D’ORO supporta l’evento Settembre Gastronomico 2020

settembre

L’ISOLA D’ORO supporta l’evento Settembre Gastronomico 2020:
a sostegno della cultura del cibo.

 

I prodotti simbolo di un territorio da sempre raccontano la cultura del territorio stesso.

Così come le storie delle aziende da sempre descrivono la missione dei brand che rappresentano.

E’ in questo contesto che – ancora una volta – L’ISOLA D’ORO sostiene il suo territorio, e gli eventi che lo rappresentano.

In vista del prossimo Settembre Gastronomico 2020 l’appuntamento in programma a Parma, dal 30 agosto al 27 settembre prossimo infatti, L’ISOLA D’ORO si affianca alle istituzioni (“Settembre Gastronomico” è promosso dal Comune di Parma e dalla Fondazione Parma UNESCO Creative City of Gastronomy, con la regia di Parma Alimentare e dell’associazione “Parma, io ci sto!”) e supporta l’evento che ha l’obiettivo anche di far apprezzare la varietà e la bellezza paesaggistica del  territorio e delle sue eccellenze gastronomiche.

L’Isola D’Oro –  rappresenta l’eccellenza imprenditoriale familiare di Parma nel settore delle conserve ittiche selezionando il miglior pesce azzurro (acciughe, sardine, sgombro, tonno) certificato sul mercato nazionale ed internazionale (Mediterraneo, Atlantico, Cantabrico e Pacifico ). Oggi i suoi prodotti sono presenti in oltre 20 paesi al mondo con leadership nei comparti retail e food service rivolti al segmento di mercato delle Conserve Ittiche.